Seguici su

Formula 1

F1, GP Bahrain 2016, Vettel: “C’è stato un guasto. Dobbiamo capire cosa è accaduto”. Raikkonen: “Brutta partenza, buona gara”

Pubblicato

il

GP del Bahrain praticamente mai iniziato per il tedesco Sebastian Vettel. La sua Ferrari ha alzato bandiera bianca nel giro di ricognizione, impedendo a Seb di partecipare alle ostilità e riproponendo le domande sulla effettiva affidabilità della Rossa di Maranello. Rammarico per il ferrarista, che a caldo dichiara: “C’è stato un guasto, ho visto molto fumo e ho deciso di rientrare al box. Quella di oggi non è una buona notizia, ma dobbiamo capire se è successo qualcosa al motore. Sono frustato e tutti ai box sono frustati. Ora dobbiamo stare concentrati e puntare su Kimi”.

A fine gara sono arrivate le dichiarazioni di Kimi Raikkonen. Il finlandese, ottimo secondo, crede di poter far ancora meglio: “Ho fatto una brutta partenza, poi la gara è stata buona. Purtroppo non è bastato per vincere il GP. Mi prendo questo buon risultato. Mi dispiace per il ritiro di Vettel”.

FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *