Calcio a 5, Serie A: nell’ultima giornata di regular season spicca Asti-Pescara

Asti_Calcio-a-5_Divisione.jpg

La 26a giornata del Campionato Italiano di calcio a cinque è pronta ad essere mandata in onda per gli appassionati del futsal del Bel Paese che, dopo questo turno del massimo torneo italico, si prepareranno a vivere lo spettacolo dei playoff scudetto.

Per assegnare la testa di serie numero uno della griglia riguardante la post season, non ci sarà niente di meglio che lo scontro diretto fra Asti e Pescara; con i piemontesi pronti eventualmente anche ad impattare sul pari in virtù dei due punti di vantaggio in classifica sulla compagine abruzzese.

La terza forza del torneo invece, ovvero il Rieti, sarà di scena sul campo del Corigliano mentre l’Acqua & Sapone farà visita alla Luparense che durante i playoff, se dovesse riuscire a centrali, potrebbe rivelarsi davvero una mina vagante.

Qualche speranza di arrivare a giocarsi il tricolore la nutre ancora, con una combinazione di risultati fortunati, il Latina che però deve pensare a battere il Montesilvano; impegnato a sua volta a rincorrere il Kaos, di scena nella capitale contro la Lazio, per ottenere un miglior piazzamento sulla griglia verso lo scudetto.

Osserveranno infine un turno di riposo il già retrocesso Napoli e la già qualificata Cogianco.

Foto: Divisione Calcio a cinque

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top