Boxe, WSB 2016: Cuba-Uzbekistan e Gran Bretagna-Kazakistan le semifinali

Boxe-Arlen-Lopez-WSB.jpg

Si sono tenuti, nel fine settimana, i match validi per i quarti di finale delle World Series of Boxing 2016. Ad impressionare particolarmente sono stati i Cuba Domadores, già vincitori della competizione nel 2014 e finalisti l’anno scorso, che si sono imposti con un doppio 5-0 sui Mexico Guerreros, mettendo ben quattro KO a segno. Nella categoria dei pesi medi (75 kg) si è distinto Arlen López, che ha impiegato tre round per battere Misael Rodríguez, così come avrebbe fatto nel secondo match Yosbany Veitia su José Rojas nel match dei pesi mosca (52 kg).

Campioni in carica, gli Astana Arlans Kazakhstan hanno eliminato i Caciques Venezuela, mentre i British Lionhearts hanno imposto un doppio 4-1 agli Ukraine Otamans. Il duello più equilibrato è stato quello tra Russian Boxing Team ed Uzbek Tigers, con gli ospiti che hanno ottenuto la qualificazione alle semifinali grazie ad un doppio 3-2.

Le semifinali, dunque, vedranno i Cuba Domadores affrontare gli Uzbek Tigers ed i British Lionhearts sfidare gli Astana Arlans Kazakhstan.

RISULTATI

Cuba Domadores – Mexico Guerreros 5-0
Cuba Domadores – Mexico Guerreros 5-0

British Lionhearts – Ukraine Otamans 4-1
British Lionhearts – Ukraine Otamans 4-1

Astana Arlans Kazakhstan – Caciques Venezuela 4-1
Astana Arlans Kazakhstan – Caciques Venezuela 5-0

Russian Boxing Team – Uzbek Tigers 2-3
Russian Boxing Team – Uzbek Tigers 2-3

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Series of Boxing

giulio.chinappi@oasport.it

Lascia un commento

Top