Biglietti tuffi Olimpiadi Rio 2016: come acquistare i tickets

Tania-Cagnotto-tuffi-foto-sito-ufficiale-kazan-2015.jpg

L’ultima Olimpiade di Tania Cagnotto, i maestri cinesi contro il resto del mondo, l’assalto di Tom Daley all’oro dalla piattaforma e l’esordio del sincro azzurro da 3 metri composto da Giovanni Tocci e Andrea Chiarabini. Questi alcuni dei temi principali delle gare di tuffi a Rio 2016.

La manifestazione si svolgerà dal 7 al 20 agosto e, se per i sincro si disputerà subito una finale a otto, le prove individuali da 3 e 10 metri passeranno attraverso eliminatorie e semifinali. In palio ci sono le medaglie più ambite, quelle che possono valere una carriera e che l’Italia non conquista da Mosca 1980 con Giorgio Cagnotto dal trampolino.

Il papà di Tania, divenuto ct, guiderà la spedizione azzurra che al momento è composta da sette atleti. Presto, però, potrebbe aggiungersi anche Maicol Verzotto, primo degli eliminati da 10 metri ma in piena corsa per l’assegnazione dei pass ancora liberi che avverrà a giugno.

Sede delle gare sarà il Maria Lenk Aquatic Center che tutti gli atleti hanno tastato a metà febbraio nel corso della Coppa del Mondo. Sul sito specializzato viagogo.it sono in vendita i biglietti per assistere all’evento, uno dei più attesi dell’estate per le speranze dell’Italia – Tania Cagnotto cerca il podio della leggenda – e per lo spettacolo della disciplina.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEI TUFFI A RIO 2016

Foto da: sito ufficiale Kazan 2015

Lascia un commento

Top