Biglietti nuoto Olimpiadi Rio 2016: come acquistare i tickets

20151204_GSca-PALTRINIERI-Gregorio-ITA-_IS05133.jpg

E’ oggettivamente considerato il secondo sport delle Olimpiadi e si svolgerà nella prima settimana, dal 6 al 13 agosto. In più, quest’anno, l’Italia si presenterà al via delle gare con diverse ambizioni di medaglia per riscattare il fallimento di Londra 2012. Stiamo parlando del nuoto, che a Rio 2016 infiammerà l’Aquatic Stadium, struttura dedicata anche alla pallanuoto e dotata di 18 mila posti.

Gregorio Paltrinieri e Federica Pellegrini saranno gli azzurri più attesi, ma i campioni rappresentano una lista infinita e tra questi vale la pena ricordare Micheal Phelps (18 medaglie d’oro a Cinque Cerchi in carriera), Katie Ledecky, Ryan Lochte, Florent Manaudou, Katinka Hosszu, Emily Seebohm e Sarah Sjoestroem. Attenzione poi alle possibili sorprese, come lo fu a 15 anni Ruta Meilutyte nei 100 rana, mentre è tutt’ora vivo il dibattito riguardante Sun Yang: parteciperà o no ai 1500 stile libero di cui è campione in carica?

Le gare olimpiche di nuoto sono sempre velocissime, emozionanti, uniche e soprattutto ricche di storie. Per assistervi dal vivo, il sito specializzato viagogo.it vende gli ultimi biglietti delle singole giornate. Un’esperienza di sport nella sua essenza più performante possibile. 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL NUOTO A RIO 2016

Foto da: DeepBlueMedia

Lascia un commento

Top