Biglietti Motomondiale GP Olanda 2016: come acquistare i tickets per Assen

Valentino-Rossi-Assen-FOTOCATTAGNI.jpg

26 giugno 2016, il giorno dell’esame per tutti i piloti nell’Università del Motociclismo, Assen tra mito e realtà. Lungo i 4.5 km della circuito olandese i rider della classe regina si sfideranno in uno degli scenari più importanti e storici del calendario iridato. Il GP olandese ha sempre eletto centauri coraggiosi, con voglia di rischiare e frenare un millesimo secondo dopo il rivale in pista. Emozioni e sensazioni condensate dietro un nome che vale da solo la posta in palio. L’anno scorso, il tracciato dei Paesi Bassi fu teatro di uno degli scontri più epici degli ultimi anni, tra Valentino Rossi e Marc Marquez, con il contatto all’ultima chicane e la vittoria discussa di Valentino.

Strascichi polemici che, poi, forse, si sono riverberati a finire di stagione e l’appuntamento 2016 potrebbe essere una rivincita per Marquez e Rossi, motivati entrambi a conquistare la cattedra di Assen. Di sicuro, Jorge Lorenzo e soci non staranno a guardare e pertanto prepariamoci fin da ora a vivere weekend dalle palpitanti emozioni.

Ecco perchè vi consigliamo di acquistare i biglietti per la domenica di gara come potrete vedere su viagogo.it, affrettandovi perchè la richiesta è molto alta e i tickets disponibili sempre meno.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL GP DI OLANDA 2016

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

Top