Biglietti basket Olimpiadi Rio 2016: come acquistare i tickets

Durant-Usa-Pagina-FB-Usa-Basket.jpg

Il Dream Team degli Stati Uniti, la Spagna di Gasol, l’Argentina di Ginobili e la grande speranza dell’Italia di Ettore Messina e Danilo Gallinari. Tutto questo potrete trovare nel torneo di basket delle Olimpiadi di Rio 2016. Uno spettacolo garantito in una competizione che vedrà davvero sul parquet i migliori giocatori del mondo, sfidarsi per conquistare una medaglia olimpica.

Non si conoscono ancora le partite e il calendario ufficiale della competizione, perchè nel mese di luglio si terranno i tornei Preolimpici, che qualificheranno le tre squadre vincitrici (uno di questi si disputa a Torino). Ci sono ancora biglietti disponibili per volare in Brasile ed assistere a match assolutamente spettacolari.

Questo per chi ama il basket maschile, ma c’è la possibilità di assistere anche al torneo femminile. Anche esso promette grandissimo spettacolo con tantissime stelle della WNBA sia con gli Stati Uniti che nelle altre nazionali mondiali ed europee. Il massimo del basket femminile condensato in pochi giorni. Appuntamento imperdibile.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DEL BASKET ALLE OLIMPIADI 2016

Lascia un commento

Top