Beach volley, World Tour 2016, Fuzhou. Menegatti/Orsi Toth: pronto riscatto. Il programma di domani

image-3.jpeg

Riscatto o vendetta. Di sicuro vittoria di prestigio quella ottenuta da Menegatti/Orsi Toth nella seconda sfida del girone contro le austriache Schwaiger/Hansel che avevano centrato la finale (poi persa) domenica scorsa a Xiamen.

Un successo netto quello delle italiane che si sono imposte 2-0 (21-17, 22-20) e domani alle 3.40 sarà la sfida con le statunitensi Kessy/Day (una vittoria e una sconfitta) a decidere se le azzurre entreranno direttamene negli ottavi di finale (potrebbe bastare anche una sconfitta con minimo scarto).

Seconda sconfitta consecutiva per Perry/Giombini che, dopo aver messo paura a Ross/Walsh, hanno perso 2-0 (21-14, 26-24) contro le tedesche Laboureur/Sude, lottando alla pari con le forti tedesche nel secondo set.

Domani Perry/Giombini affronteranno alle 5.20 le russe Ukolova/Birlova con il passaggio ai sedicesimi in palio.
Effettuato il sorteggio dei sedicesimi di finale maschili dove si ripeterà ancora l’Italia-Norvegia. Nicolai/Lupo affronteranno alle 2.50 i norvegesi Solhaug/Bergerud e in caso di vittoria se la vedranno con le “bestie nere” russe Semenov/Krasilnikov. Ingrosso/Ingrosso affronteranno alle 2 Kvamsdal/Sorum e la vincente se la vedrà con gli statunitensi Dalhausser/Lucena negli ottavi.

Lascia un commento

Top