Beach volley, World Tour 2016, Doha. SPETTACOLARI! Ranghieri/Carambula: è finale!

image.jpeg

Adrian Ignacio Carambula (R) of Italy with Alex Ranghieri


È finale, la terza della loro carriera assieme, per Alex Ranghieri e Adrian Carambula che hanno sconfitto 2-0 i campioni di Rio Losiak/Kantor e nell’atto conclusivo dell’Open del Qatar affronteranno alle 19.35 gli austriaci Huber/Seidl che hanno usufruito dell’infortunio dei tedeschi Bockermann/Fluggen per vincere senza scendere in campo la semifinale.

Gli azzurri hanno faticato non poco ad aggiudicarsi il primo set ai vantaggi con il punteggio di 27-25 dopo essersi visti annullare ben sei set ball.

Tutto più facile nel secondo parziale quando Ranghieri/Carambula sono partiti benissimo e hanno mantenuto il vantaggio fino al 21-14 che ha chiuso il match. Per Losiak/Kantor, a meno di sorprese dell’ultima ora, arriva il terzo gradino del podio (Bockermann/Fluggen dovrebbero rinunciare anche alla finale per il bronzo).

I due precedenti tra Ranghieri/Carambula e Huber/Seidl parlano entrambi a favore della coppia italiana, che si impose in tre set nelle eliminatorie del campionato europeo di Klagenfurt e in due set nelle eliminatorie di Yokohama.

Lascia un commento

Top