Seguici su

Precisione

Tiro a segno, Coppa del Mondo Bangkok: Germania a tutta Beer nella 3posizioni! Zublasing 16a. Vince Guo nella pistola femminile

Pubblicato

il

Nella giornata domenicale a Bangkok, continuano le gare della prima tappa della Coppa del Mondo di tiro a segno 2016.

La competizione di carabina 3posizioni femminile da distanza 50m ha visto trionfare la giovanissima tedesca Jolyn Beer che inaspettatamente e con lo score di 455.9 pti ha preceduto la favoritissima croata Snjezana Pejcic, seconda a quota 454.5 pti, e la cinese Binbin Zhang, terza ed in forte ascesa come dimostra il 444.0 pti che le ha consegnato il bronzo.
Leggermente attardata invece, ha chiuso Petra Zublasing: l’altoatesina si è piazzata in 16a posizione, con 570 pti di qualifica, mostrando qualche imprecisione nella prima serie piedi.

Il concorso di pistola ad aria compressa femminile da distanza 10, infine, ha incoronato la bicampionessa olimpica Wenjun Guo: l’atleta della Cina totalizzando 199.8 pti si è installata sul gradino più alto del podio superando le resistenze della ragazza di Taipei Chia Chen Tien, argento a 197.8 pti, e della connazionale Mengxue Zhang, che ha chiuso il quadro delle medagliate a 177.8 pti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ISSF (Voice2Media – Niccolò Zangirolami)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *