Shiseido presenta la sua squadra azzurra per Rio 2016

12834699_10207397637092714_365850919_n-1.jpg

shiseido


Arriva un’arma in più per gli azzurri impegnati nella corsa a Rio 2016: Shiseido. Il marchio giapponese, leader nel settore della cosmetica, accompagnerà infatti Cristina Chirichella (centrale della nazionale di pallavolo), Alex Giorgetti (attaccante della pallanuoto Pro Recco), Francesca Dallapè (campionessa di tuffi), Flavia Tartaglini (windsurf) e Valerio Aspromonte (scherma) nel loro percorso olimpico, accomunando lo sport a valori che contraddistinguono il brand, quali energia, forza, precisione e fluidità.

Appare entusiasta della partnership anche la presidente di LGS SportLab Lorenza Guerra Saragnoli, che dichiara: “Siamo davvero felici di poter lavorare con un’eccellenza quale Shiseido. Poter lavorare a fianco di una multinazionale di questo livello è un compito ed una responsabilità che ci onora, soprattutto perchè insieme stiamo costituendo un percorso a 360° in un periodo molto importante, agonisticamente e personalmente, per gli atleti coinvolti. Proprio per questo abbiamo attivato un progetto innovativo sia per contenuti sia per piattaforme di comunicazione, superando la tradizionale associazione tra brand e sportivo“.

Anche il pubblico sarà coinvolto nella campagna attraverso l’hashtag #sharebeauty, destinato a diventare in breve tempo uno dei marchi più diffusi nella condivisione di immagini connesse a questi 5 ambasciatori di Shiseido.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Lascia un commento

Top