Seguici su

Sci Alpino

Sci Alpino, Finali Coppa del Mondo St.Moritz: Fill-Paris un duello per la storia azzurra, festa per Hirscher e Gut, Kilde e Brem vogliono la coppetta

Pubblicato

il

Hirscher 2015 Campiglio 08 Foto Cattagni

Tutto pronto a St.Moritz per le Finali della Coppa del Mondo di sci alpino. Sulla pista che il prossimo anno disputerà i Mondiali verranno assegnati gli ultimi titoli di specialità e soprattutto verranno definitivamente incoronati Marcel Hirscher e Lara Gut, che hanno trionfato nelle due classifiche generali.

Per l’austriaco si tratta del quinto titolo consecutivo, arrivato in maniera abbastanza semplice dopo l’infortunio di Aksel Lund Svindal, suo unico vero rivale in questa stagione. Anche la svizzera, alla sua prima coppa in carriera, ha sfruttato un infortunio ed è quello di Lindsey Vonn, che ha privato tutti gli appassionati di un duello epico proprio a St.Moritz.

Se i titoli della Coppa del Mondo generale sono già stati assegnati, alcune coppette di specialità devono ancora trovare un loro padrone e proprio quest’ultima gara di St.Moritz decreterà il migliore della stagione.

 

FOTO CATTAGNI

CLICCA PAGINA 2 PER LA PRESENTAZIONE DELLE GARE VELOCI MASCHILI

Pagine: 1 2 3 4 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *