Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey su ghiaccio, Ebel: Tom Pokel confermato a Bolzano anche per il 2016-2017

Pubblicato

il

Il Bolzano riparte da Tom Pokel. L’allenatore del primo, storico titolo in Ebel datato 2013-2014 e della comunque positiva ultima stagione terminata settimana scorsa in gara-6 nei quarti di finale dei playoff contro il Linz, è stato confermato anche per l’anno prossimo. Di ieri l’annuncio della società altoatesina.

Qui a Bolzano sto davvero bene – ha detto Pokel nella notasoprattutto per la splendida collaborazione con Dieter Knoll e il magnifico supporto dei fans biancorossi. Penso che abbiamo portato un hockey di grande livello a Bolzano e il rapporto di passione tra i fans e la squadra hanno contribuito all’impennata. Vogliamo continuare a percorrere questa strada anche nella prossima stagione“.

Quest’anno cominceremo ad allestire la squadra fin da subito, non ad agosto“, aveva detto Knoll dopo il ko all’overtime contro i Black Wings ed ecco subito la notizia più attesa da tutto il popolo biancorosso. “Knoll e Pokel lavoreranno duramente nei prossimi giorni e nelle prossime settimane all’imbastimento del roster della stagione 2016/17“, si legge ancora. La Ebel, pronta a espandersi, potrebbe inoltre abbracciare un’altra squadra italiana: Renon e Val Pusteria sono in attesa del verdetto dopo le richieste inoltrate nei mesi scorsi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: sito HCB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *