Seguici su

Artistica

Ginnastica, Trofeo di Jesolo 2016 – Programma, orari tv e diretta su OA di sabato 19 marzo

Pubblicato

il

Il grande giorno è arrivato. Sotto uno splendido sole che abbaglia l’intera laguna veneziana, la magia del Trofeo di Jesolo è pronta per rinnovarsi.

Lo spettacolo della gara amichevole più prestigiosa e importante per la ginnastica artistica è alle porte. Si preannuncia una gara stellare con il meglio degli USA capitanati dalle Campionesse Olimpiche Gabby Douglas e Aly Raisman affronterà l’Italia guidata da Carlotta Ferlito ed Enus Mariani.

Sotto le luci del PalaArrex ci sarà da divertirsi per tutto il pomeriggio ma già la mattinata sarà estremamente interessanti con la gara individuale aperta alle juniores. Giorgia Villa e le altre migliori azzurrine vorranno mettersi in mostra in un contesto così importante e che tra quattro anni potrebbe vederle all’opera per inseguire il sogno Olimpiadi di Tokyo 2020.

Di seguito il programma dettagliato di sabato 19 marzo, giorno 1 del Trofeo di Jesolo. La gara delle senior sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica. Imperdibile DIRETTA SCRITTA su OASport con cronaca, punteggi, risultati, classifiche, analisi e commenti per seguire tutta la giornata di gara direttamente dal PalaArrex.

 

SABATO 19 MARZO:

10.30     Gara individuale juniores

16.00     Trofeo Città di Jesolo – Gara a Squadre Seniores (Italia, USA, Brasile, Francia)

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *