Diario di bordo, Mirco Scarantino: “Serve avere la testa forte per realizzare il Sogno”

Scarantino-Sollevamento-Pesi-Federpesistica.jpg

Caro DiaRIO,

È iniziato il conto alla rovescia per la nazionale italiana di sollevamento pesi. Io ed i miei compagni prenderemo il volo per la Norvegia il giorno 7 aprile.

Una trasferta davvero importante: sarà l’ultima tappa di qualificazione che sia in campo maschile sia in quello femminile darà all’Italia la possibilità di qualificare due pesisti (un uomo e una donna). Una cosa è certa: la nostra Federazione sta facendo un lavoro strepitoso insieme a tutto lo staff, ci ha dotato di tutto il necessario per poterci fare arrivare davvero al meglio per questa competizione europea che aspettiamo da tanto.

Il lavoro procede nella norma, ancora questa settimana abbiamo lavorato abbastanza pesante, qualche piccolo dolorino ma niente di grave, quello che conta è avere la testa forte ed essere preparato a livello mentale.

Continuiamo su questa strada il percorso che stiamo percorrendo con grande impegno e serietà. Sono sicuro che ci porterà a belle soddisfazioni. Ringrazio la mia famiglia, i miei amici, tutti coloro che mi stanno aiutando per inseguire questo Sogno. Non aggiungiamo altro, ma incrociamo solamente le dita….Forza Ragazzi, avanti tutta #gotorio2016. 

Mirco Scarantino

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federpesistica

Lascia un commento

Top