Diario di bordo – Francesco Di Fulvio: “Dobbiamo dare tutto per qualificarci alle Olimpiadi”

Di-Fulvio-Pallanuoto-Settebello-Renzo-Brico.jpg

Caro Diario,

Siamo entrati in un periodo dell’anno importantissimo e molto impegnativo. Giochiamo la media di una partita ogni 3 giorni e gli impegni sono destinati ad aumentare anche in vista del Torneo di qualificazione olimpica che si svolgerà a Trieste dal 3 al 10 Aprile. Torneo di fondamentale importanza perché assegnerà gli ultimi pass disponibili per le prossime Olimpiadi di Rio.

A mio avviso abbiamo tutte le carte in regola ed i mezzi per fare bene e per esprimere un’ottima pallanuoto, al massimo delle nostre potenzialità, ed essere tra le squadre favorite. Bisognerà però continuare a lavorare duro e tenere sempre alta la concentrazione, sono convinto che ognuno di noi darà il 100% per raggiungere questo obiettivo!

Per me potrebbe essere la prima partecipazione ad una Olimpiade e rappresenterebbe la realizzazione di un sogno che coltivo fin da piccolo. L’emozione di essere un “Campione Olimpico” è unica, è il riconoscimento di tanti anni di allenamento e sacrifici e rappresenta il coronamento del sogno di ogni atleta, e grande motivo di orgoglio.

Francesco Di Fulvio

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

Lascia un commento

Top