Seguici su

Calcio

Biglietti Bayern Monaco-Juventus: come acquistare i tickets per il ritorno degli ottavi di Champions League

Pubblicato

il

A Monaco di Baviera per realizzare un’impresa storica. Dopo il 2-2 dell’andata a Torino, la Juventus ha bisogno di vincere (o pareggiare con 3 o più gol di scarto) con il Bayern per ottenere la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Servirà una prestazione perfetta al cospetto della corazzata teutonica. Allo Juventus Stadium i bavaresi dominarono in lungo e in largo il primo tempo; nella ripresa, tuttavia, i bianconeri dimostrarono con orgoglio e carattere di poter creare grossi grattacapi agli uomini di Guardiola, tutt’altro che insuperabili in difesa.

Certo, l’Allianz Arena sarà una bolgia e rivali del calibro di Robben, Muller e Lewandowski fanno paura. I campioni d’Italia, però, puntano sul blocco dei veterani (Buffon e Barzagli su tutti) e sull’estro di Dybala e Morata per fare il colpo e continuare a sognare la finalissima di Milano.

Sono ancora disponibili alcuni biglietti per il ritorno degli ottavi di Champions a Monaco, come potete vedere sulla piattaforma Viagogo.it. La richiesta da parte dei tifosi juventini è elevatissima ed i tickets si stanno esaurendo rapidamente. Affrettatevi dunque: se ci credete, dovete essere in Germania a supportare la vostra squadra del cuore.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI BAYERN MONACO-JUVENTUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *