Beach volley. World Tour 2016, Vitoria. Il sorteggio degli azzurri. Domani le prime sfide del main draw

marta-menegatti-11.3.2016.jpg

Quattro coppie, tre in campo maschile e una tra le donne, esattamente come a Maceiò e a Rio de Janeiro. Contingente nutrito e qualificato quello della nazionale azzurra a Maceiò con Menegatti/Orsi Toth reduci da due quinti posti consecutivi che affronteranno oggi le cinesi Xue/ Xia e le ceche Dubovcova/Nestarkova, mentre domani se la vedranno ancora con le svizzere Forrer/Vergé-Dépré, già battute dalle azzurre a Rio ma poi capaci di chiudere al quarto posto.

In campo maschile girone di ferro per Ranghieri/Carambula che affronteranno oggi un avversario molto insidioso con Jefferson/Cherif del Qatar, poi domani le sfide con gli australiani Pedlow/O’Gorman e con i trionfatori di Rio, i polacchi Losiak/Kantor in quella che sarà sicuramente una delle gare più spettacolari della seconda giornata.

Non benissimo sono andate le cose anche per Nicolai/Lupo che esordiranno con i tedeschi Erdmann/Matisyk, poi domani le sfide con i veterani brasiliani Marcio Araujo/Luciano. Paolo e Matteo Ingrosso, invece, iniziano oggi contro i francesi Krou/Rowlandson, poi domani le sfide con i campioni del mondo Alison/Bruno Schmidt

Lascia un commento

Top