Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Impresa Milano, seconda vittoria consecutiva: abbattuta Latina!

Pubblicato

il

Incredibile Milano! La Revivre ha ingranato la marcia e infila la seconda vittoria consecutiva in SuperLega. Nell’anticipo della 17esima giornata del massimo campionato italiano di volley maschile, i meneghini hanno sconfitto la favorita Latina per 3-1 (25-18; 27-29; 25-21; 25-22).

Dopo aver vinto il derby contro Monza, Milano ha fatto gioire il proprio pubblico di Castellanza infilando il terzo successo dell’intera stagione e salendo a quota 11 punti in classifica. Sempre penultimo posto ma Piacenza alle spalle ora è lontana ben cinque punti.

Una bella ripresa dopo tante delusioni e ora la possibilità di sventare l’onta dell’ultimo posto è sempre più concreta. Per Latina un brusco stop importante che crea un po’ di subbuglio e che complica un po’ la corsa playoff (dipenderà dai risultati degli incroci Ravenna vs Piacenza e Perugia vs Padova in programma domani sera).

Milushev e Skrimov, con 20 punti a testa, trascinano Milano. A fare la differenza anche il servizio (7 aces di squadra, 3 di Skrimov e 2 di Milushev). A Latina non sono bastati i 17 punti di Hirsch.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *