Nuoto sincronizzato: Minisini in gara in Francia, Nazionale in ritiro a Rio

Minisini-Flamini-Nuoto-sincronizzato-Profilo-FB-Minisini.jpg

Mentre Giorgio Minisini è pronto per tuffarsi nelle acque di Parigi per il French Open in programma questo fine settimana, l’Italia di nuoto sincronizzato volerà domenica 14 febbraio a Rio de Janeiro per preparare il torneo di qualificazione olimpica che si svolgerà nella sede dei prossimi Giochi dal 2 al 6 marzo. Le azzurre resteranno in collegiale nella piscina di Copacabana fino al 24 febbraio e poi si trasferiranno nel campo gara.

Le convocate: Elisa Bozzo (Marina Militare/Aurelia Nuoto Unicusano), Beatrice Callegari (Marina Militare/Montebelluna Nuoto), Camilla Cattaneo (Fiamme Oro/Carisa Savona), Linda Cerruti e Costanza Ferro (Marina Militare/Carisa Savona), Francesca Deidda (Fiamme Oro/Promogest), Manila Flamini e Mariangela Perrupato (Fiamme Oro/Aurelia Nuoto Unicusano), Sara Sgarzi (Fiamme Oro/Uisp Bologna).

Ricordiamo che il duo misto, che a Kazan 2015 ha premiato Giorgio Minisini con due medaglie, non fa ancora parte del programma olimpico. Il grande appuntamento stagionale che attende il talento emergente azzurro sarà invece quello degli Europei che si disputeranno a Londra a maggio.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Minisini

Tag

Lascia un commento

Top