Hockey pista, A1: Forte-Breganze, scontro in vetta nella ventesima giornata

Forte_Breganze_Baldi_hockey-pista.jpg

Con il ritorno del fine settimana anche il Campionato Italiano di hockey pista è pronto a bussare alle porte degli appassionati portando con sè la ventesima giornata di stagione regolare.

Un turno davvero interessante, se non altro perchè metterà di fronte le prime due della classifica: Forte dei Marmi e Breganze. Dopo la Supercoppa Italiana e il match dell’andata vinto dai veneti, in questo momento con un punto in meno in graduatoria, sarà quindi l’occasione di testare i toscani nel terzo confronto stagionale tra le due formazioni.

Un duello di cui potrebbe approfittare, se si dovesse presentare un pareggio finale, il Lodi di De Rinaldis che riceve in casa il fanalino di coda Giovinazzo, mentre Viareggio farà visita invece al Trissino.

In cerca di riscatto e conferme ci sono poi Matera e Bassano: i lucani andranno infatti a cercare punti a Valdagno per riagganciare il treno delle prime posizioni; contestualmente i giallorossi veneti attenderanno fra le mura amiche il Cremona.

A chiudere il programma ecco infine Sarzana-Follonica e Thiene-Monza, entrambi match nei quali alle squadre interne necessitano punti salvezza ed alle compagini ospiti servono risultati positivi per rimanere a pieno titolo in zona playoff.

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top