Golf, Olesen pronto a difendere l’ISPS Handa Perth International

olesengolf.jpg

L’European Tour sbarca in Australia per l’ISPS Handa Perth International (1,750,000 dollari australiani montepremi). Il danese Thorbjorn Olesen si appresta a difendere per la prima volta in carriera un titolo del circuito del vecchio continente. Il green di Lake Karriniyup accoglierà una folta truppa di golfisti che vorranno impedire allo scandinavo di bissare il successo del 2014. Ricordiamo che nella passata stagione il Perth International è rimasto fermo ai box.

Olesen non vede l’ora di scoccare il primo colpo: “E’ una sensazione fantastica, mai provata prima. Speriamo sia una buona settimana. Avrò sicuramente pressione, ma consapevole di poter vincere per la seconda volta questo torneo”.

Il francese Victor Dubuisson, il sudafricano Louis Oosthuizen ed il vincitore della tappa malese dell’European Tour, disputata una settimana fa, ovvero l’australiano Marcus Fraser, daranno sicuramente filo da torcere al detentore del titolo, che infatti dichiara: “Ci sono davvero tanti giocatori che possono vincere. Sarà veramente difficile ripetersi, ma ci proverò”.

Molti gli italiani ai nastri di partenza, chiamati ad ottenere finalmente il tanto atteso risultato che conta. Presenti Matteo Manassero, Edoardo Molinari, Renato Paratore, Francesco Laporta, Nino Bertasio ed Alessandro Tadini.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Tag

Lascia un commento

Top