Seguici su

Golf

Golf, Maybank Open: Holman rimane in testa dopo il secondo giro, ma è lotta serratissima. 28° Manassero

Pubblicato

il

L’australiano Nathan Holman mantiene il comando, al termine della seconda giornata della tappa dell’European Tour in programma a Kuala Lumpur (Malesia).

Durante il secondo round si è trovato scalzato dalla leadership, ma nella seconda parte con un triplo birdie consecutivo è di nuovo passato in testa, per lui oggi un totale di 65 (32,33 : -6) che lo porta ad una somma nella classifica generale di 129 colpi (-12 rispetto al par).

Alle sue spalle si infiamma la lotta per la testa della classifica; a due colpi di distanza si è issato in seconda piazza l’inglese Richard Bland, che ha recuperato 6 posizioni, seguito dal connazionale Danny Willett, numero 13 al mondo, che divide il terzo posto con il filippino Miguel Tabuena, il sudcoreano Soomin Lee e lo spagnolo Jorge Campillo, tutti a quota 134.

La contesa rimane appassionante, basti pensare che i primi 16 golfisti sono racchiusi in 8 colpi di differenza; va da sé che, in simile contesto, un turno negativo fa crollare le aspettative di classifica generale, come è successo oggi al filippino Angelo Que, all’inglese Tommy Fleetwood e allo statunitense Peter Uihlein, usciti dai primi 20, con giri oltre i 70 colpi.

L’azzurro Alberto Manassero, unico italiano presente, recupera diverse piazze ed è 28° a metà gara, per lui oggi da 69 colpi (32,37: -2).

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *