Seguici su

Artistica

Ginnastica, American Cup 2016 – Programma, orari, tv e diretta su OASport: show Douglas e Ferlito

Pubblicato

il

Sabato 5 marzo si disputerà al Prudential Center di Newark (New Jersey, USA) l’attesissima American Cup, una delle gare più prestigiose del circuito della Polvere di Magnesio e valida come prima tappa della Coppa del Mondo 2016 di ginnastica artistica.

È l’evento che apre la stagione internazionale, con un parterre davvero stellare. Su tutti la Campionessa Olimpica Gabby Douglas che conquistò il trofeo quattro anni fa, l’Italia tiferà Carlotta Ferlito al grande rientro sul suolo statunitense, occhi puntati anche su altre star del calibro di Maggie Nichols, Ellie Black, Mai Murakami, Amy Tinkler. La gara è un classico all-arounder tra nove atlete che gareggeranno contemporaneamente con la competizione maschile.

Di seguito il programma dettagliato dell’evento (gli orari sono italiani, a Newark sono indietro sei ore rispetto a noi). Non è prevista diretta tv in Italia (negli USA l’evento sarà trasmesso sulla NBC) né una diretta streaming visibile senza geoblock nel nostro Paese. OASport garantirà la DIRETTA SCRITTA per rimanere costantemente aggiornati con cronaca, punteggi, classifiche, analisi della Serie A1.

 

SABATO 5 MARZO:

17.30-22.00        AT&T American Cup – Coppa del Mondo 2016 (femminile e maschile)

 

Articoli correlati:

Sabato di fuoco: 5 marzo con Serie A ad Ancona e American Cup con Ferlito e Douglas. Tutto in DIRETTA su OASport

American Cup – Programma, orari, tv e diretta su OASport: show Douglas e Ferlito

Serie A – Programma, orari e tv della tappa di Ancona: diretta su OASport

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *