Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica, Serie A 2016 – Tutti i body delle squadre: tra eleganza, colori e fantasia

Pubblicato

il

La prima tappa della Serie A di ginnastica artistica è da sempre la prima occasione per vedere in pedana i nuovi body delle varie società.

La tradizione di OASport non si rompe per il 2016. Vi proponiamo le FOTO dei 12 body portati in gara dalle squadre di Serie A1 sabato pomeriggio a Rimini. Qual è il vostro preferito?

 

BRIXIA BRESCIA – Nuovo look per le Campionesse d’Italia che per la nuova stagione puntano su blu e nero principalmente ma con un rimando lilla che percorre lungo il corpo e sulla manica sinistra (da annotare la simmetria con la striscia blu sulla manica destra). Nella foto il sorriso di Sofia Busato e Martina Rizzelli che doveva ancora indossarlo.

Brixia Brescia

 

GAL LISSONE – La scelta di utilizzare le tonalità di verde ha sicuramente convinto. Una greca sul fianco sinistro, un rimando di lusso a metà busto, manica sinistra in tinta. Il nero risulta così brillante e di lusso. Da notare il vezzo dell’effetto trasparente nel sotto collo e nella manica destra: non è passato inosservato. Carlotta Ferlito lo sfoggia al corpo libero.

12499120_1677013829204034_1229144393_o

 

GIGLIO MONTEVARCHI – L’originalità è di casa per Lara Mori e compagne. Parte superiore in blu, pezzo inferiore in viola, separate da una striscia in bianco. Spezzano il tutto tre triangoli neri, in linea su spalle e centro busto.

Lara Mori

 

FORZA E VIRTU’ 1892 NOVI LIGURE – Carlotta Necchi veste il body del sodalizio piemontese. Manica e fianco destro in rosso che contrastano con il nero che caratterizza il resto del capo. Un abbinamento tradizionale e sempre elegante.

Carlotta Necchi - Forza e Virtù 1892 Novi Ligure

 

ARTISTICA 81 TRIESTE – Tea Ugrin veste al meglio questo body che unisce sobrietà ed eleganza. Le maniche lunghe, tonalità blu notte come colore primario, bellissima creazione sul busto color rosso e bianco.

Tea Ugrin - Body Artistica 81

 

PRO LISSONE – Viola intenso che si mescola con il nero con diversi brillantini a impreziosire il body. Una realizzazione accattivante indossata da Enus Mariani.

12736533_1677012062537544_2007042195_o

 

WSA SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mattoni di nero vestita ma il collo a V color rosa, proprio come altri rimandi sulle maniche e sui fianchi, danno un tocco di brio.

Jessica Mattoni - WSA San Benedetto del Tronto

 

ESTATE 83 LOGRATO – Un rosso bello deciso che si scurisce dall’alto verso il bello. Qualche tocco di bianco qua e là che alleggerisce il body. Ottima scelta per Nicole Terlenghi e compagne.

Estate 83

 

GYMNASIUM TREVISO – La decorazione con brillantini merita davvero tantissimo. II fianco destro risulta impreziosito da questa eccellente soluzione su un body

Gymnasium Treviso

 

OLOS GYM 2000 ROMA – Nero e rosso ma con un bellissimo decoro di brillantini che crea uno stacco delizioso.

Olos Gym 2000

 

FRATELLANZA SAVONESE – Probabilmente uno dei body più eleganti e di gusto. Un mix di lilla, viola, blu, nero alternati in maniera volutamente disordinata e atti a creare delle decorazioni che catturano l’occhio. Scelta vincente.

Fratellanza Savonese

 

POLISPORTIVA CASELLINA SCANDICCI – La fantasia è moto leggiadra, il blu la fa risaltare al meglio sul nero che domina. Belle le mezze maniche trasparenti.

12699097_1677008165871267_974778716_o

 

(foto Giorgia Urbani)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *