FOTO e VIDEO – Per Amore del Volley, l’ultras più ultras di sempre. Il Camerun vola alle Olimpiadi 2016 e lui…

Tifoso-Ultras-Camerun.jpg

Per Amore del Volley e della Nazione. Idolo delle tifoserie di tutto il Mondo. Emblema dello sport più sano. Lui sì che sa vivere la propria passione nel modo più genuino.

Purtroppo non conosciamo il suo nome, ma abbiamo trovato l’ultras più ultras della storia. Tifosissimo del Camerun, non ha avuto ritegno (e ci mancherebbe) a presentarsi nel palazzetto di Yaoundè, “conciato” in questo modo come potete vedere nella FOTO, per spingere le sue ragazze verso il sogno Olimpiadi 2016. Ebbene il Camerun ce l’ha fatta: volerà a Rio, per la prima volta della sua storia parteciperà a una rassegna a cinque cerchi.

Le gialloverdi hanno sovvertito il pronostico che vedeva favorito il Kenya (eliminato dall’Egitto in semifinale), lui si sarà dato alla pazza gioia (lo scatto risale a un match del girone eliminatorio, ma lo abbiamo visto in campo anche dopo la Finale vinta).

Pancia all’aria (non ce ne voglia), pitturato con i colori Nazionali dalla testa ai piedi, senza vergogna. Per Amore del Volley e della Nazione. Di seguito anche il VIDEO del particolare festeggiamento.

 

Tifoso Ultras Camerun

 

+

Lascia un commento

Top