Calcio, Serie A: Juventus-Napoli 1-0, Zaza decide il match scudetto

Simone-Zaza-Juventus-calcio-foto-fb-ufficiale-Juventus.jpg

Un gol nel finale di Simone Zaza decide il big match della 25a giornata. La Juventus batte il Napoli 1-0 e vola in testa al campionato con un punto di vantaggio proprio sulla squadra di Sarri. Si tratta della quindicesima vittoria consecutiva per i bianconeri, mentre gli azzurri fermano la loro striscia ad otto successi di fila.

Partita molto bloccata che è stata decisa da un episodio proprio nel finale di partita. Il centravanti della nazionale, entrato da pochi minuti, si libera di Koulibaly e scarica un potente sinistro verso la porta di Reina. La deviazione involontaria di Albiol è poi decisiva per superare il portiere spagnolo e far esplodere lo Stadium.

Grande prova della difesa della Juve, che perde Bonuccia per infortunio, ma è proprio il centrale bianconero protagonista di un grandissimo anticipo su Higuain, con l’attaccante argentino ormai pronto al colpo di testa vincente. Nel secondo tempo poche occasioni e la migliore capita sul piede di Dybala che calcia alto da buona posizione.

 

foto pagina FB Simone Zaza

Tag

Lascia un commento

Top