Calcio a 5, Europei 2016: il programma e gli orari di martedì 2 febbraio

Spagna_Eufa-Futsal_Calcio-a-cinque_.jpg

Il Campionato Europeo 2016 di calcio a cinque è pronto finalmente ad iniziare con la sua prima giornata di incontri, dove saranno di scena i padroni di casa della Serbia e una delle superfavorite del torneo: la Spagna.

Andiamo quindi a vedere il programma di martedì 2 febbraio

Martedì 2 febbraio

Gruppo A: Serbia – Slovenia (18.30)
La nazione ospitante pensa in grande e vuole arrivare almeno alla fase ad eliminazione diretta, in questo Europeo domestico. Per farlo però ha necessariamente bisogno di un inizio decisamente lanciato provando a battere una compagine ostica e indecifrabile come quella slovena, capace peraltro due anni fa di essere l’unica squadra a battere l’Italia di Menichelli, all’esordio, poi laureatasi campione continentale.

Gruppo B: Spagna – Ungheria (21.00)
Le “Furie Rosse” , pur con una rosa complessivamente rimaneggiata, sono sempre fra i team più importanti della kermesse. Il test d’ingresso contro la compagine magiara non può spaventare Ortiz e compagni anzi; dovrebbe essere la classica prova per iniziare a carburare, magari trovando facilmente la via della rete in attesa di sfide più probanti nel corso della rassegna.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Uefa Futsal FB

Lascia un commento

Top