Calcio a 5, Europei 2015: ai quarti sarà Spagna-Portogallo! Merito della Serbia…

Spagna_Futsal_Calcio-a-cinque_Uefa.jpg

La quinta giornata degli Europei 2016 di calcio a 5 si è conclusa all’Arena di Belgrado e le belle giocate, come al solito, non sono mancate nella kermesse serba. Ecco quali sono stati i risultati dei match in programma in questo sabato sera:

Gruppo B: Ucraina – Spagna (18.30)
Con le doppiette di Mario Rivillos e Alex la Spagna stende 4-1 l’Ucraina e si qualifica come testa di serie ai quarti di finale. Le “Furie Rosse” non lasciano scampo agli avversari facendo capire a tutti di essere pronti per le sfide ad eliminazione diretta e di volersi riprendere il titolo.

Gruppo A: Portogallo – Serbia (21.00)
Il Portogallo al cospetto dei padroni di casa della Serbia si scioglie e viene sconfitto 3-1, nonostante Ricardinho sfoderi un gol da cineteca per l’1-1 momentaneo della prima frazione di gara. Nella ripresa, a decidere infatti, è il gol a pochi minuti dalla fine di Rajcévic, che consente ai serbi di passare come testa di serie e di “inguaiare” i lusitani: i quali nei quarti di finale affronteranno la Spagna in un big match sensazionale previsto per lunedì 8 febbraio alle 21.

Foto: UEFA Futsal Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Lascia un commento

Top