Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Napoli: come acquistare i tickets per il big-match scudetto del 13 febbraio

Pubblicato

il

E’ la partita che può decidere un Campionato. Juventus-Napoli, uno scontro tra Titani che andrà in scena a Torino il 13 febbraio 2016 alle 20.45.

Si affrontano senz’altro le due migliori compagini della Serie A. Il miglior attacco dei partenopei contro la miglior difesa dei bianconeri. Il capocannoniere Higuain contro l’astro nascente Dybala, indicato da alcuni addirittura come possibile erede di Messi.

E’ il match che può cambiare una stagione, in senso positivo o negativo. Vincere aumenterebbe l’autostima a dismisura, perdere sarebbe un colpo durissimo da digerire.

Nel match di andata si impose il Napoli per 2-1 al San Paolo, mentre la Juventus prevalse 3-1 nell’ultimo precedente a Torino nel maggio 2015.

La richiesta di biglietti per lo scontro diretto che vale lo scudetto è elevatissima: si va verso uno scontato tutto esaurito. E’ ancora disponibile qualche tagliando sulla piattaforma Viagogo.it, tuttavia i tickets stanno sparendo minuto dopo minuto, con un’attesa sempre più spasmodica. Affrettatevi dunque: Juventus-Napoli vale un intero Campionato!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-NAPOLI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *