Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Bayern Monaco: come acquistare i biglietti per gli ottavi di finale di Champions

Pubblicato

il

Il 23 febbraio a Torino, ore 20.45, andrà in scena l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Bayern Monaco. Una sfida dal grande fascino tra due compagini ambiziose e determinate ad arrivare fino in fondo nella competizione.

Se a dicembre, al momento del sorteggio, i tedeschi apparivano un avversario insormontabile per i bianconeri, in poco più di due mesi è cambiato tutto. La Juventus, metabolizzati gli addii di Tevez, Pirlo e Vidal e gli innesti di Dybala, Mandzukic, Khedira e Cuadrado, è tornata la consueta macchina da guerra, oltretutto con un gruppo giovane e futuribile.

La sensazione, dunque, è che il Bayern resti chiaramente un avversario temibile, ma non insuperabile. I bianconeri ritroveranno due ex come Vidal e Coman. Un’incognita è rappresentata dall’addio a fine stagione dell’allenatore Pep Guardiola, già promesso al Manchester City: la squadra sarà ancora completamente nelle mani del tecnico spagnolo?

Neuer, Boateng, Gotze, Lahm, Muller….Calcheranno il campo dello Juventus Stadium diversi campioni del mondo della Germania che salì sul tetto del mondo in Brasile nel 2014. Eppure questa Juventus è pronta a compiere l’impresa.

Sono rimasti solo pochi tickets per questa grande sfida degli ottavi di Champions, acquistabili sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi dunque: la richiesta cresce con il passare delle ore e manca davvero poco al tutto esaurito.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI JUVENTUS-BAYERN MONACO

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *