Volley, Champions League – Sorpresone Casalmaggiore! Organizza la Final Four femminile

Casalmaggiore-Novara-volley.jpg

CASALMAGGIORE ESULTA POMI CASALMAGGIORE - IGOR GORGONZOLA NOVARA CAMPIONATO SERIE A1-F 2015-2016 CREMONA 14-11-2015 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF


Che botta e che sorpresa! Senza annunci preliminari, senza voci che parlavano di questa via, la CEV ha affidato alla Pomì Casalmaggiore l’organizzazione della Final Four della Champions League di volley femminile!

Si parlava di Istanbul sponda Eczacibasi e invece la Federazione Europea ha dato fiducia al club Campione d’Italia che quest’anno ha debuttato in Europa vincendo a il girone della morte con le Campionesse in carica dell’Eczacibasi e le Campionesse di Polonia del Chemik Police.

L’atto conclusivo della massima competizione continentale si svolgerà a Cremona il 9-10 aprile. Casalmaggiore si è qualificata di diritto saltando così ottavi e quarti di finale.

La Finale Four della Champions League femminile torna in Italia dopo sette anni di assenza quando Bergamo trionfò in casa sulla Dinamo Mosca. Quella Foppapedretti era guidata da Massimo Barbolini e in formazione c’era Francesca Piccinini. Proprio come a Casalmaggiore, il club che rappresenta il paese più piccolo dell’intera manifestazione!

 

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEL TABELLONE DI OTTAVI E QUARTI DI FINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE

Lascia un commento

Top