VIDEO – Ginnastica, Aliya Mustafina torna ad allenarsi! Putiferio in Russia tra ritiri e smentite

Aliya-Mustafina-modella.jpg

Aliya Mustafina è tornata ufficialmente ad allenarsi. La Campionessa del Mondo 2010, dopo aver rinunciato ai Mondiali 2015 e dopo una stagione in cui ha centellinato le sue presenze in gara (si è vista solo agli European Games di Baku dove ha dominato), è più motivata che mai a tornare ai grandi livelli che le competono, pronta per una nuova staffilata alle Olimpiadi dove si presenterà per difendere il titolo alle parallele conquistato a Londra 2012.

La Zarina stessa ha postato ieri sera sul suo profilo Instagram il VIDEO della sua ripresa agli allenamenti, proprio sugli staggi.

 

Intanto in Russia ne sono successe di tutti i colori, da autentica soap opera che bene non fa allo sport. Miss Rodionenko, Commissario Tecnico della Nazionale femminile, ha pubblicamente dichiarato che Tatiana Nabieva, Anastasia Grishina ed Ekaterina Kramarenko si sono ritirate dall’attività agonistica. Ma così non è! 

Tra l’altro si è espressa con parole molto dure: “La Nabieva non ha mai raggiunto il suo potenziale massimo in palestra, basti pensare che da junior era più forte di Mustafina. La Kramarenko ha fattutto tutto quello che avrebbe potuto fare. Sulla Grishina l’errore è stato il cambio di allenatore”.

Dov’è l’errore? Che la Kramarenko ha postato video di suoi recentissimi allenamenti e che la Nabieva ha replicato su VK (il social russo) dichiarando apertamente che non si è ritirata e che pensa di gareggiare ai Campionati Nazionali. La Grishina, invece, si è appena sposata e avrà sicuramente pensieri più lieti nella mente.

 

Не прошло и пол года:) полетели✌🏻️

Un video pubblicato da Aliya Mustafina (@musaliya135) in data:

 

Tag

Lascia un commento

Top