Victory: l’ottava puntata in DIRETTA STREAMING. Ci sono Martina Caironi e le Paralimpiadi

caironi.jpg

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA ALLE ORE 19.00

Una puntata ricca di contributi e con un ospite speciale per far conoscere al pubblico tutta la bellezza del movimento paralimpico internazionale, ed in particolare italiano.

E’ questo il tema dell’ottava puntata di “Victory, Rotta su Rio 2016”, in onda alle 19 su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna) e in live streaming sul nostro sito.

In studio con i conduttori Enrico Spada e Anna Laura Mucci ci sarà infatti la titolatissima sprinter Martina Caironi, campionessa paralimpica a Londra 2012 e due volte iridata, con primato del mondo, dei 100m  categoria T42 e vicecampionessa planetaria nel salto in lungo.

Ma non è finita qui. Vi saranno inoltre le interviste con Bebe Vio, atleta simbolo del movimento schermistico paralimpico italiano e mondiale, la quale peraltro si è aggiudicata qualche giorno fa il “Premio Mangiarotti” , e che si prepara ad essere la donna da battere nel fioretto a Rio 2016; e con i protagonisti della paracanoa Federico Mancarella e Veronica Yoko Plebani, entrambi già qualificati per la prossima kermesse carioca, rispettivamente nelle distanze K1 KL2 200m e K1 KL3 200m, dopo aver strappato il pass agli ultimi Mondiali di MIlano

Sarà poi possibile rivedere la puntata nei prossimi giorni su Sportube e sul canale YouTube di OA Sport.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA SU NUOVA RETE!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Lascia un commento

Top