Victory: la settima puntata in DIRETTA STREAMING. A tutto Orsi!

Marco.Orsi_.victory.20.gennaio.2016.jpg

Risate e competenza con Marco Orsi. Il velocista azzurro, campione europeo dei 100 stile libero in vasca corta, è ospite negli studi di Victory, Rotta su Rio 2016 nella settima puntata, che ovviamente parla di nuoto, in onda alle 19 su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna) e in live streaming sul nostro sito.

L’emiliano, accompagnato dal direttore tecnico del Circolo Nuoto Uisp Bologna Matteo Cortesi, si racconta a 360° gradi, tra passato presente e futuro, in vista dell’appuntamento più atteso dell’anno, le Olimpiadi brasiliane. Chi sono i rivali da temere di più? Come si prepara un tale impegno? Cosa c’è dietro alla crescita costante del Bomber di Budrio?

Nel corso della puntata un occhio verrà rivolto anche verso il lavoro di Gianni Leoni, in particolare con Arianna Castiglioni (ranista finalista nei 100 ai Mondiali di Kazan e medagliata agli Europei di Berlino 2014) e Silvia Scalia, dorsista emergente che agli ultimi Assoluti invernali di Riccione ha abbassato il suo personal best di ben due secondi. In studio anche il redattore di OA Sport Francesco Caligaris. Conducono Enrico Spada e Anna Laura Mucci.

Sarà poi possibile rivedere la puntata nei prossimi giorni su Sportube e sul canale YouTube di OA Sport.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA SU NUOVA RETE!

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

Lascia un commento

Top