Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Indoor: il punto dopo le qualifiche alle Finals di Las Vegas

fissore_facebook_tiro-con-arco.jpg

Dopo una lunghissima due giorni di frecce e bersagli colpiti, sono terminate le sessioni di qualifica nelle Finals della Coppa del Mondo Indoor di Las Vegas. Ecco come sono andate le cose per gli italiani:

RICURVO MASCHILE
Matteo Fissore è riuscito ad accedere al tabellone finale dei migliori 16, quindi nella tarda serata italiana inizierà il suo percorso agli 1/8 di finale contro il transalpino Pierre Plihon.

RICURVO FEMMINILE
Anche Guendalina Sartori non ha tradito le aspettative passando il primo taglio. Adesso la attende il match contro la padrona di casa statunitense Kathuna Lorig.

COMPOUND MASCHILE
Sergio Pagni e Federico Pagnoni superano brillantemente le qualifiche e vanno a riempire la parte alta del tabellone degli 1/8 di finale. Nei match ad eliminazione diretta se la vedranno rispettivamente contro gli “Yankee” Kristofer Schaff e Reo Wilde.

COMPOUND FEMMINILE
Anastasia Anastasio non riesce ad entrare nel tabellone delle prime sedici, dove domani le atlete delle altre nazioni rappresentate si giocheranno la possibilità di vincere la Coppa del Mondo Indoor.

Foto: Matteo Fissore FB

Lascia un commento

Top