Tiro con l’arco, Coppa del Mondo Indoor: Guendalina Sartori guida gli azzurri nelle Finals di Las Vegas

SArtori_World_Archery_Tiro-arco.jpg

Il sipario è quasi pronto ad essere alzato: le Finals della Coppa del Mondo Indoor, in quel di Las Vegas, stanno per arrivare.

Da domani infatti, più di 2800 arcieri inizieranno a sfidarsi sulle linee di tiro del Nevada, andando all’assalto del montepremi dell‘Archery Festival statunitense; che per la cronaca è pari a 326.000 dollari .

L’Italia, dal canto suo, non mancherà di far mancare una buona pattuglia di rappresentanti: dalla vincitrice delle tappe di Marrakesh e Nimes Guendalina Sartori, che peraltro guida la classifica nell’arco olimpico femminile, a Matteo Fissore, secondo nel ranking maschile di “Olimpico, passando per Pia Lionetti, compagna di squadra della Sartori, ed infine i ragazzi e le ragazze del Compound, con Sergio Pagni, Michele Nencioni, Federico Pagnoni, Anastasia Anastasio e Jacopo Polidori.

Da non dimenticare infine che, come informa il sito federale fitarco.it,  nella prima serata della kermesse si vivrà il  World Archery Gala dove la punta di diamante del Para-Archery azzurro Alberto Simonelli sarà in lizza per vincere il titolo di migliore atleta paralimpico dell’anno passato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: World Archery Credit

Lascia un commento

Top