Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Hobart: esordio con vittoria per Camila Giorgi

Pubblicato

il

Esordio positivo per Camila Giorgi nel torneo Wta di Hobart. La marchigiana ha sconfitto in tre set la kazaka Zarina Diyas con il punteggio di 6-4 1-6 6-1 dopo quasi due ore di gioco.

Nel primo set serie di break e controbreak tra il terzo e il quinto game che premia l’azzurra, che si porta a condurre sul 3-2. Camila riesce a difendere altre due palle break nel decimo game e al primo set point riesce a chiudere la prima frazione in suo favore.

Secondo set terribile per Giorgi, che perde per due volte il proprio turno di servizio e si trova sotto per 5-0. Diyas chiude poi agevolmente sul 6-1. Completamente opposto, invece, il terzo set, che vede partire meglio Camila, che ottiene subito il break e sale sul 2-0. Controbreak dell’asiatica, ma nuovo controbreak dell’italiana, che da quel momento conquista i successivi tre game e vince il set per 6-1.

La testa di serie numero due del torneo affronterà ora la vincente del match tra la francese Pauline Parmentier, numero 120 al mondo, e la giapponese Nao Hibino, numero 66 della classifica Wta.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

Immagine: pagina FB di Supertennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *