Tennis, Australian Open 2016: le quote per le scommesse. I bookmakers puntano su Djokovic

tennis-novak-djokovic-sportsillustrated-370x251.jpg

Ci avviciniamo sempre di più all’edizione numero 104 degli Australian Open, in programma da lunedì 18 gennaio al Melbourne Park di Melbourne. Come ogni evento sportivo degno di nota, i bookmakers hanno offerto un’ampia scelta agli scommettitori del tennis, ma almeno per quanto riguarda il torneo maschile sembrano non esserci dubbi.

Il favorito numero 1 sembra infatti essere ancora una volta il serbo Novak Djokovic, in cima alla classifica del ranking ATP. Nole è infatti quotato 1.65 da Eurobet, 1.70 da Snai, 1.80 da Sisal e 1.68 da PaddyPower.

Molto staccati gli altri, come ad esempio Andy Murray e Roger Federer. La vittoria del britannico è infatti quotata 7.00 da Snai e PaddyPower, 6 da Sisal ed addirittura 7.50 da Eurobet. Quote ancora più alte per lo svizzero. Il quinto successo del 34enne di Basilea è pagato 9.00 da Eurobet e Sisal, 11 da Snai e 10 da PaddyPower.

Attenzione all’altro svizzero Stan Wawrinka, capace di sconfiggere Djokovic nella finale del Roland Garros 2015 e vincitore domenica scorsa del torneo di Chennai. Un suo trionfo in terra australiana non è poi così azzardato ed è anche ben pagato. Le quote per l’elvetico oscillano infatti tra i 12 di Sisal ed i 13 di Eurobet, Snai e PaddyPower.

Rafa Nadal sembra invece essersi ripreso da un turbolento 2015, arrivando in finale a Doha la scorsa settimana. Sarà l’anno del rilancio per lo spagnolo? L’iberico è intanto quotato 9 da Eurobet e Sisal, 12 da PaddyPower e 18 da Snai. 

Possibile sorpresa potrebbe essere il canadese Milos Raonic, conquistatore del torneo di Brisbane, sconfiggendo niente meno che Roger Federer. La vittoria del nativo di Podgorica è pagata 30 da PeddyPower, 40 da Sisal e Snai e 61 da Eurobet.

CLICCA A PAGINA 2 PER LEGGERE LE QUOTE DEL TORNEO FEMMINILE

Lascia un commento

Top