Seguici su

Tennis

Tennis, Australian Open 2016: le quote per le scommesse. I bookmakers puntano su Djokovic

Pubblicato

il

Ci avviciniamo sempre di più all’edizione numero 104 degli Australian Open, in programma da lunedì 18 gennaio al Melbourne Park di Melbourne. Come ogni evento sportivo degno di nota, i bookmakers hanno offerto un’ampia scelta agli scommettitori del tennis, ma almeno per quanto riguarda il torneo maschile sembrano non esserci dubbi.

Il favorito numero 1 sembra infatti essere ancora una volta il serbo Novak Djokovic, in cima alla classifica del ranking ATP. Nole è infatti quotato 1.65 da Eurobet, 1.70 da Snai, 1.80 da Sisal e 1.68 da PaddyPower.

Molto staccati gli altri, come ad esempio Andy Murray e Roger Federer. La vittoria del britannico è infatti quotata 7.00 da Snai e PaddyPower, 6 da Sisal ed addirittura 7.50 da Eurobet. Quote ancora più alte per lo svizzero. Il quinto successo del 34enne di Basilea è pagato 9.00 da Eurobet e Sisal, 11 da Snai e 10 da PaddyPower.

Attenzione all’altro svizzero Stan Wawrinka, capace di sconfiggere Djokovic nella finale del Roland Garros 2015 e vincitore domenica scorsa del torneo di Chennai. Un suo trionfo in terra australiana non è poi così azzardato ed è anche ben pagato. Le quote per l’elvetico oscillano infatti tra i 12 di Sisal ed i 13 di Eurobet, Snai e PaddyPower.

Rafa Nadal sembra invece essersi ripreso da un turbolento 2015, arrivando in finale a Doha la scorsa settimana. Sarà l’anno del rilancio per lo spagnolo? L’iberico è intanto quotato 9 da Eurobet e Sisal, 12 da PaddyPower e 18 da Snai. 

Possibile sorpresa potrebbe essere il canadese Milos Raonic, conquistatore del torneo di Brisbane, sconfiggendo niente meno che Roger Federer. La vittoria del nativo di Podgorica è pagata 30 da PeddyPower, 40 da Sisal e Snai e 61 da Eurobet.

CLICCA A PAGINA 2 PER LEGGERE LE QUOTE DEL TORNEO FEMMINILE

Pagine: 1 2

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *