Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Sci alpinismo: la Coppa del Mondo 2016 fa tappa in Italia ad Albosaggia

Pubblicato

il

Dopo la tappa inaugurale tenutasi sulle nevi del Principato di Andorra, la Coppa del Mondo di sci alpinismo 2016 arriva in Italia, con il week-end di Albosaggia, in provincia di Sondrio. La località lombarda ospiterà infatti le gare individuali nella giornata di sabato, mentre domenica avranno luogo le sprint.

In qualità di formazione di casa, la nazionale azzurra del direttore tecnico Stefano Bendetti schiererà una compagine numerosa ed agguerrita. Nella categoria senior saranno presenti Robert Antonioli, Filippo Barazzuol, Michele Boscacci, Matteo Eydallin, Lorenzo Holzknecht, Pietro Lanfranchi, Damiano Lenzi e Manfred reichegger tra gli uomini, mentre le prove femminili vedranno all’opera Corinna Ghirardi, Katia Tomatis e Martina Valmassoi.

Per la categoria espoir sono convocati William Boffelli, Nadir Maguet, Federico Nicolini, Nicola Pedergnana, Stefano Stradelli e Alba De Silvestro, mentre la formazione junior sarà composta da Niccolò Canclini, Pietro Canclini, Davide Magnini, Andrea prandi, Giulia Comagnoni, Laura Corazza, Giulia Murada e Melanie Ploner.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *