Seguici su

Rugby

Rugby, Eccellenza: l’ottava giornata inaugura l’anno nuovo

Pubblicato

il

Dopo un lungo periodo di sosta nel panorama del rugby italiano torna a farsi largo anche il Campionato d’Eccellenza, che nel fine settimana propone l’ottava giornata della sua stagione regolare.

Oltre all’anticipo già disputato nel giorno dell’Epifania, dove Calvisano ha sconfitto 15-9 Rovigo prendendosi la testa della classifica, altre quattro partite saranno in programma.

Petrarca Padova-Viadana catturerà sicuramente l’attenzione di molti e dirà anche quale delle altre squadre, oltre alle due sopra citate, potrebbe essere una delle protagoniste di questa annata, mentre Piacenza-Mogliano potrebbe essere una bella occasione per i veneti, di consolidare la quarta posizione in classifica.

A chiudere il programma, infine, ecco i match che riguardano le squadre capitoline: la Lazio infatti riceverà il fanalino di coda L’Aquila, con la chance di centrare una comoda vittoria, le Fiamme Oro diversamente andranno a fare visita al San Donà, in un match fra due team separati in classifica solo da due lunghezze.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Viadana FB (Pagina Ufficiale)

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *