Pallanuoto femminile, Europei 2016: le pagelle del Setterosa, ultimo test positivo

giulia-emmolo-claudio-valente-autorizzazione-FIN.jpg

La nazionale italiana di pallanuoto femminile ha vinto il quarto incontro dei suoi Campionati Europei alla Kombank Arena di Belgrado. Le pagelle del match contro la Serbia.

GORLERO Giulia, voto 6,5: subisce 3 gol aiutata anche dai montanti della porta. I pericoli arrivano da tiri dalla distanza allo scadere. Su 13 tiri ne neutralizza 10.

TABANI Chiara, voto 6,5: solida in difesa e due volte a segno su due tentativi. I pericoli non sono tanti ma nei 13′ in cui è stata impiegata si è fatta trovare pronta.

GARIBOTTI Arianna, voto 6,5: tira poco ma è tra le leader della squadra. Due gol e due assist per lei, ordinaria amministrazione.

QUEIROLO Elisa, voto 6,5: per quanto continui a faticare in fase realizzativa, ha trovato ben 6 assist nella partita di oggi. Non trova i varchi giusti per tirare ma libera nel migliore dei modi le compagni consentendo loro di battere a rete con sicurezza.

RADICCHI Federica, voto 6: un bel gol ma per il resto si fa vedere poco. La prestazione è positiva e solida in vista dei prossimi appuntamenti.

AIELLO Rosaria, voto 6,5: anche oggi ci mette gli effetti speciali nei due gol realizzati. Meno incisiva ma sempre tra le più brillanti in vasca dall’inizio del torneo. Adesso per lei arriveranno i primi veri test.

 

CLICCA PAGINA 2 PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO

Lascia un commento

Top