Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: Lodi-Matera piatto forte della sedicesima giornata

Pubblicato

il

Non conosce pausa la stagione dell‘hockey pista italiano che, dopo il turno infrasettimanale di martedì scorso, è già pronto a ritornare con il sedicesimo turno della sua stagione regolare.

In una giornata che tutto sommato potrebbre rivelarsi interlocutoria per il duo di testa formato da Breganze e Forte dei Marmi, le quali saranno rispettivamente alle prese con la trasferta di Monza e l’impegno casalingo contro il Thiene, l’incontro che catalizzerà le attenzioni di tutti gli addetti ai lavori e non solo sarà sicuramente quello del PalaCastellotti fra Lodi e Matera, dove saranno in campo la terza e la quarta formazione del torneo.

Ad approfittare di questa sfida potrebbe essere quindi il CGC Viareggio, il quale però è atteso da un viaggio non facile a Giovinazzo, dove i padroni di casa sono alla ricerca disperata di punti salvezza; così come il Cremona che ospita il Trissino.

A chiudere la giornata infine Bassano-Sarzana e Valdagno-Follonica: due duelli nei quali  ci si aspetta tanti gol visti comunque i buoni attacchi delle due squadre, capaci di funzionare a dovere se ben innescati.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alberto Vanelli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *