Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, A1: i Top della sedicesima giornata

Pubblicato

il

Un’altra importante giornata del Campionato italiano di hockey pista, la sedicesima per la precisione, è andata in archivio. Andiamo quindi a vedere quali sono state le migliori squadre di questo turno ed i giocatori che si sono distinti per giocate o gol assai importanti:

Lodi, voto 8: battere Matera in casa ed agganciare la terza posizione in classifica non era facile, ma i giallorossi ce l’hanno fatta mostrando di avere una squadra in grado di lottare per il tricolore

Viareggio, voto 7.5: la compagine bianconera si sta sempre di più ritrovando e nella seconda parte di stagione costituirà per tutti la solita grande minaccia. Il perentorio 5-10 di Giovinazzo è li a testimoniarlo.

Cremona, voto 7.5: vittoria meritata sul Trissino (5-3), che vuol dire fieno in cascina per la volata salvezza. Fra le mura amiche, una squadra sempre difficile da affrontare per chiunque.

I TOP PLAYER

Adrià Catala: se il Matera si ferma “solo” a due gol realizzati, il merito è dell’estremo difensore lodigiano che nel big match della settimana si conferma un muro spesso invalicabile per gli avversari.

Sergio Silva: arrivato da poche settimane si è già integrato al meglio nel gruppo viareggino mostrando tutte le sue doti e quell’esperienza che sono una “vecchia volpe” come lui può avere nel suo bagaglio tecnico.

Enric Torner: quattro dei sette gol realizzati da Forte dei Marmi nella vittoria contro Thiene portano la sua firma, in una  serata da cannoniere implacabile.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Alberto Vanelli

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *