Seguici su

Artistica

FOTO – Ginnastica, Europei 2016 – Arriva la mascotte di Berna! Tutte ad abbracciare l’orso

Pubblicato

il

È stata ufficialmente presentata la mascotte degli Europei 2016 di ginnastica artistica che si disputeranno a Berna (Svizzera) dal 1° al 5 giugno per il settore femminile e dal 25 al 29 maggio per il settore maschile.

Si tratta di un simpaticissimo orso bruno a cui un’apposita giuria (composta dai ginnasti Jessica Diacci e Christian Baumann e dal Presidente del Comitato Organizzatore Heinz Mueller) ha conferito il nome “Bearny” ascoltando i suggerimenti provenienti da tanti fan.

Dolcissimo e tenerissimo, tutto da abbracciare per chi ci regalerà tanto divertimento nelle due settimane della rassegna continentale, attesissimo evento di preparazione alle Olimpiadi 2016. Nella capitale elvetica si cimenteranno juniores e seniores. Importanza capitale per la prova a squadre anche in ottica Rio, nei due weekend si disputeranno le Finali di Specialità, sospeso in anno pari l’all-around per le seniores. Di seguito alcune FOTO della mascotte (grazie al comitato organizzatore).

 

Bearny Mascotte Europei Ginnastica Bearnu mascotte europei ginnastica 2 Beary mascotte Europei ginnastica 3 bearny mascotte europei ginnastica 4 bearny 5 bearny 6

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *