Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa Italia: le probabili formazioni di Alessandria-Milan

Pubblicato

il

L’Alessandria per continuare il suo sogno, il Milan per raggiungere una finale che manca dal lontano 2003. La Coppa Italia 2015-2016 vivrà domani la sua prima semifinale d’andata tra i grigi, prima formazione di terza divisione a raggiungere questo turno 32 anni dopo il Bari, e i rossoneri. L’appuntamento è alle 21 all’Olimpico di Torino, causa non idoneità concessa al Moccagatta, con diretta tv su Rai Due.

In casa piemontese il neo acquisto Simone Iocolano, prelevato dal Bassano e considerato tra i migliori giocatori di Lega Pro, dovrebbe partire dalla panchina così come Riccardo Bocalon, eroe cittadino con la doppietta nel finale a La Spezia nei quarti di finale. Confermato dunque il tridente Marras-Marconi-Fischnaller, mentre sull’out di sinistra agirà Nicolò Sperotto, divenuto suo malgrado celebre per la registrazione dello sfogo dell’allenatore dell’Arezzo Ezio Capuano che lo costrinse a lasciare l’Umbria.

Sinisa Mihajlovic non ha convocato Giacomo Bonaventura. Kevin Prince Boateng dovrebbe prendere il suo posto per il rientro da titolare in rossonero, con Keisuke Honda a destra e il tandem Bacca-Niang davanti. Out Andrea Bertolacci e Mario Balotelli, uno dei peggiori in campo a Empoli.

Le probabili formazioni:

Alessandria (4-3-3): Vannucchi; Picone, Sosa, Sirri, Sperotto; Branca, Loviso, Nicco; Marras, Marconi, Fischnaller. All: Gregucci.

Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Boateng; Niang, Bacca. All: Mihajlovic.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Us Alessandria

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *