Calcio a 5: lo Sporting Locri non si ferma! In campo con la Lazio in diretta su RaiSport

Locri_Sporting_FB_Calcio-a-5.jpg

Dalla chiusura al riscatto, con l’aiuto dell’amministrazione comunale mentre le autorità indagano “nel silenzio più assoluto” – come scrive Calabria Futsal – riguardo a cosa sia realmente successo all’ormai ex presidente Ferdinando Armeni.

La notizia più importante, tuttavia, rimane il fatto che lo Sporting Locri non morirà. La squadra di calcio a 5 femminile non solo sarà infatti in campo il 10 gennaio per la ripresa del campionato contro la Lazio, ma la sfida sarà anche trasmessa in diretta tv nazionale su RaiSport 1 HD. Lo ha comunicato la Divisione calcio a 5, che ha anche lanciato l’hashtag ufficiale #IOGIOCO – il successo della #nottemagica, per l’esordio della Nazionale in rosa la scorsa estate al Foro Italico, fu sorprendente – annunciando anche un collegamento live di 90° Minuto e un servizio in onda durante La Domenica Sportiva.

L’appuntamento è per le ore 18. “Il calcio e lo sport italiano si sono mostrati da subito vicini alla vicenda dello Sporting Locri e questa vicinanza consentirà alle ragazze di proseguire l’attività nel segno dei valori che lo sport testimonia ogni giorno in ogni momento sportivo – ha dichiarato il presidente federale, Fabrizio Tonelli -. Il futsal femminile è una realtà su cui siamo impegnati e che ha mostrato anche in questa occasione una vitalità significativa“.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Sporting Locri

Tag

Lascia un commento

Top