Calcio a 5 femminile: Sporting Locri-Lazio 2-3. 1000 spettatori per la festa dello sport

Sporting-Locri-calcio-a-5-foto-divisione-calcio-a-5.jpg

Diretta tv su Raisport. Collegamento nel corso di 90° Minuto. Servizio in onda stasera a La Domenica Sportiva. Carlo Tavecchio, il presidente della Figc, sugli spalti. 1000 spettatori e l’abbraccio di tutta l’Italia sportiva e non solo. “Locri non mollare” il messaggio all’unisono. E non accadrà.

Le ragazze della società di calcio a 5 femminile minacciata da ignoti – le indagini procedono a rilento, come riporta Calabriafutsal.it – sono tornate in campo oggi pomeriggio nell’11esima giornata del girone B di Serie A. Di fronte la Lazio seconda in classifica, che come all’andata si è imposta 3-2 grazie a una doppietta di Valentina Siclari e alla firma decisiva di Giulia Lisi. Per le padrone di casa gol di Lioba Bazan su rigore e di Sara Borello.

Alla fine, ha vinto la Sslazio5femminile, ma è stata grande festa anche per lo Sporting Locri #futsal #IOGIOCO

Posted by Divisione Calcio a cinque on Domenica 10 gennaio 2016

 

Le ragazze di Locri hanno vinto e ha vinto lo sport“, le prime parole di Tavecchio riportate dall’Ansa. Per la partita-evento sponsorizzata dalla Divisione calcio a cinque con l’hashtag #IOGIOCO un successo atteso ma che, allo stesso tempo, riempie d’orgoglio. Ma la storia non è finita: lo Sporting Locri, passato nelle mani dell’amministrazione comunale grazie al sindaco Giovanni Calabrese, cerca una nuova società dopo l’abbandono dell’ex presidente Ferdinando Armeni.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Divisione calcio a cinque

Lascia un commento

Top