Boxe, WSB 2016: esordio vincente per i Cuba Domadores

Boxe-Cuba-Domadores.jpg

Anche per la formazione dei Cuba Domadores, vicecampioni in carica delle World Series of Boxing, è iniziata la stagione 2016. I caraibici hanno dato vita ad una prestazione convincente contro la compagine dei Türkiye Conquerors, una delle novità di quest’anno, con un netto 5-0, che ha visto tra i protagonisti il peso leggero Lázaro Álvarez Estrada (60 kg) ed il mediomassimo Julio César La Cruz (81 kg).

Vittoria per 5-0 anche per la franchigia degli Ukraine Otamans, che si è imposta in casa contro i China Dragons, mentre è arrivata una nuova sconfitta per i Rafako Hussars Poland, la squadra di Riccardo D’Andrea (non impegnato questa settimana), superati per 3-2 dal Russian Boxing Team. Completa il quadro dei risultati di questa terza settimana di combattimenti il successo per 3-2 degli Argentina Condors, che si sono aggiudicati il derby sudamericano contro i Caciques Venezuela.

La prossima settimana torneranno sul ring i campioni in carica degli Astana Arlans Kazakhstan, impegnati in trasferta contro i Puerto Rico Hurricanes. In programma anche le sfide tra Usa Knockouts e Mexico Guerreros, Morocco Atlas Lions e British Lionhearts, Azerbaijan Baku Fires ed Uzbek Tigers.

CLASSIFICHE

Gruppo A: Cuba Domadores 3, Ukraine Otamans 3, Türkiye Conquerors 3, China Dragons 1

Gruppo B: Mexico Guerreros 3, British Lionhearts 3, Usa Knockouts 1, Morocco Atlas Lions 0

Gruppo C: Caciques Venezuela 4, Russian Boxing Team 3, Argentina Condors 3, Rafako Hussars Poland 2

Gruppo D: Uzbek Tigers 3, Astana Arlans Kazakhstan 3, Azerbaijan Baku Fires 0, Puerto Rico Hurricanes 0

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Lascia un commento

Top