Biglietti Milan-Inter: come acquistare i tickets per il derby della Madonnina

Milan-Inter-libera.jpg

Si avvicina l’atteso derby della Madonnina tra Milan e Inter. Domenica 31 gennaio alle 20.45 si affronteranno per la 22ma giornata di Serie A due squadre non così in salute. Da una parte il Milan, reduce dalla tutt’altro che entusiasmante vittoria in Coppa Italia con l’Alessandria e deciso a trovare quella continuità di rendimento sin qui mai concretizzatasi; dall’altra l’inter, in palese flessione nelle ultime giornate, con Napoli e Juventus scappate rispettivamente a +6 e +4.

Ecco che il derby diventa quasi una sorta di ultima spiaggia per entrambe. Vincere significherebbe una carica di fiducia incredibile per continuare ad inseguire i propri obiettivi stagionali, che in caso di sconfitta sarebbero invece fortemente ridimensionati. All’andata si imposero i nero-azzurri per 1-0 con gol di Guarin.

Sono ancora diversi i biglietti per la stracittadina in vendita su Viagogo.it. I prezzi sono destinati a salire, in quanto la richiesta sta aumentando costantemente in avvicinamento a domenica. Affrettatevi dunque: il derby è sempre il derby.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI DI MILAN-INTER

Lascia un commento

Top